Atmosfere dell’Abitare è nata da un sogno ambizioso e dalla voglia di offrire alla propria clientela un servizio più accurato e completo.
L’idea era di creare un’azienda che parlasse di casa “a 360 gradi” con un unico interlocutore così da poter soddisfare velocemente tutte le esigenze e le necessità della sua clientela. Le persone che lavorano in Atmosfere dell’Abitare sono il fattore chiave per puntare ad essere il primo Gruppo che parla di casa a 360° e per continuare a mantenere il livello di eccellenza e serietà che Atmosfere dell’Abitare ha conquistato negli anni
Chi entra in Atmosfere dell’Abitare trova un ambiente di lavoro aperto, privo di discriminazioni, capace di offrire a tutti le stesse opportunità in base al MERITO.
Dopo tredici anni di esperienza nel settore immobiliare, ho deciso di fondare un’azienda che abbracciasse l’intero ambito della casa, dando vita a SOLO CASE Group Srl. All’interno dell’azienda, mi occupo dello sviluppo dei progetti, dalla A alla Z, e della gestione del personale.
Front office dell’azienda, accolgo i clienti all’ingresso nei nostri uffici, ma la mia principale responsabilità consiste nella gestione della sfera amministrativa: il contatto con le aziende, i privati e i colleghi. Assumo anche la mansione di segretaria personale del titolare, occupandomi di chiamate, appuntamenti, agenda e della pianificazione del programma operativo dei collaboratori. In virtù della mia qualifica come RLS, svolgo anche la funzione di responsabile della sicurezza.
Laureata nel 2014 presso la Facoltà di Interior Design al Politecnico di Milano, dopo aver maturato quasi sette anni di esperienza in uno studio di Architettura, ho deciso di intraprendere una nuova strada, dedicandomi integralmente al mondo degli interni.
Di cosa ti occupi?
Mi occupo di rilievi architettonici, elaborazione grafica 2D e 3D, sviluppo di rendering, contatto con le aziende e i fornitori, elaborazione di preventivi, emissione di ordini e organizzazione di montaggi e consegne. Il mio obiettivo è guidare il cliente nello sviluppo del progetto dei suoi sogni.
Mi occupo di lavori di muratura e cartongessi, ma all’interno dell’azienda ricopro anche il ruolo di referente di cantiere o, meglio ancora, di “Capo Cantiere”. Le mie mansioni sono molteplici e oltre alla gestione del cantiere, coordino anche il team di lavoro.